Regolamento attività 2018

Sicurezza e responsabilità

Per motivi assicurativi e di responsabilità della nostra società nei confronti dei partecipanti le uscite organizzate dall’ASD Senza Freni sono soggette al seguente regolamento suddiviso per tipologia di attività:

Trail Autogestito

Nel trail autogestito la responsabilità è dei singoli partecipanti. E’ obbligo dell’associazione comunicare con anticipo tutti i dettagli dell’uscita in particolare:

  • Definizione trail autogestito
  • Briefing alla partenza
  • Km / dislivello, difficoltà e tipologia del percorso (sterrato, asfalto, sentieri, etc)
  • Orario di ritrovo, durata stimata trail
  • Punti e percorsi di uscita
  • Referente/i a cui comunicare l’ingresso e l’uscita nel trail

Allenamenti

Le uscite settimanali di allenamento sono riservate ai soci ASD Senza Freni. Possono partecipare alle uscite anche tesserati con altre società in possesso di tessera agonistica specifica con copertura assicurativa in corso di validità. (Esempio: UISP Atletica leggera o FIDAL per attività di trail, corsa.  FCI, UISP Ciclismo o ACSI per ciclismo)

Sono consentite due partecipazioni di prova agli atleti non tesserati.

Altri eventi, attività

Salvo diversamente specificato, gli eventi organizzati dall’ASD Senza Freni sono aperti a tutti:  tesserati e simpatizzanti.

Il Direttivo

ASD Senza Freni


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>