RUN – Venerdì 21 giugno – SOLSTIZIO D’ESTATE – edizione STRAORDINARIA

Ebbene sì: una volta ogni tanto ci vuole anche l’edizione straordinaria. Quale migliore occasione stonehenge_allineamentiquella di festeggiare il giorno più lungo dell’anno ovvero il SOLSTIZIO D’ESTATE?

Potremmo intrattenervi per ore con la descrizione delle celebrazioni del 21 giugno in giro per l’Europa: partendo dalla festa di S.Giovanni in Spagna, passando per il Regno Unito dove 20.000 persone si radunano a Stonehenge, fino ad arrivare in Finlandia dove la festa si chiama Juhannus.

Ma ci focalizziamo solo sul Trentino dove troviamo chi lo festeggia ogni anno dormendo al bivacco Madonnina e chi, come noi, quest’anno ha deciso di salire al Becco di Filadonna e cenare poi al Casarota.

Questa volta vi chiediamo, per motivi organizzativi, di consultare subito la vostra agenda e confermare entro giovedì alle ore 17.00 la vostra partecipazione.

Chi non vuole salire fino al Becco di Filadonna, può partire più tardi e aspettarci direttamente al Casarota (cena circa per le ore 21.00)

Ritrovo: ore 19.30 al Sindech -

Percorso: 10km circa a/r (5km per chi si ferma al Casarota)

Dislivello: 1000+ (500+ per chi si ferma al Casarota)

Abbigliamento obbligatorio: frontalino carico, cambio per cenare profumati e acqua per non arrivare disidratati.


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>