BIKE-Sabato 11 maggio- Passo della Mendola

Ciao a tutti,  questo sabato, su proposta di Andrea, sconfiniamo in Alto Adige.

Ci troviamo sempre al Palavento di Vigolo, ma ATTENZIONE, partiamo alle ore 8. Si scende verso Trento, ciclabile in direzione nord, Strada del Vino, si passa da Termeno, e subito dopo si arriva a Caldaro. Qui obbligatoria una tappa-caffè . Si sale verso destra e dopo circa 11 km scolliniamo al Passo della Mendola m. 1363. Scendiamo verso Fondo e percorriamo tutta la Val di Non fino a Mezzolombardo. Da qui, Trento e ultima fatica per risalire a Vigolo. Questo giro di circa 155 km ha un D+ di circa 2000 metri.

Manteniamo monitorate le previsioni meteo e nel caso, la perturbazione prevista per il pomeriggio  di sabato fosse in anticipo, saremmo pronti con un piano B.

La “patatine” potrebbero accompagnarci fino a Caldaro, fare una visita al Lago e ritorno. In questo caso la loro distanza sarà di circa 115 km, ma con poco dislivelllo(piu o meno 1000-1200 metri).

Come sempre è gradita una conferma di partecipazione ed in caso di cattivo tempo sarete avvisati delle eventuali variazioni. Ciao Ciao


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>