RUN – Mercoledì 10 aprile – SORASASS & PROVERBI

Stavolta ci diamo dentro con i proverbi.

Il primo direi che potrebbe essere: non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. E non ce lo facciamo ripetere due volte: eccoci quindi con il post per la corsa del mercoledì con circa 24 ore di anticipo. (perché si sa, chi ben comincia è a metà dell’opera…)

Poi abbiamo anche: non c’è due senza tre. Perché dopo averlo fatto in autunno ed in inverno, ecco che anche per la primavera vi riproponiamo il giro del SORASASS con partenza dalla Vela. Sapete come funziona, alla lunga alle cose ci si affeziona ed è quello che è successo a noi con questo giro.

schermata-2019-01-21-alle-21-47-11

Quindi ragazzi: appuntamento al solito parcheggio della Coop (che è sempre sulla sinistra alla Vela, dove c’è lo slargo per l’autobus, non molto visibile ma ai vostri occhi attenti non sfuggirà!)

Il giro ormai lo conoscete: su in picchiata, giro ad anello al Sorass e giù in picchiata dalla stessa strada che ci ha portato su.

Chi viene ce lo dica, che così sappiamo chi aspettare! (e se venite in tanti, siamo più felici!!!)

Ritrovo: ore 20.15 alla Vela presso la Coop

Percorso: 14 km circa

Dislivello: 850+

Abbigliamento obbligatorio: frontalino carico


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>