RUN – Mercoledì 13 marzo – GIRO DEL CALISIO INEDITO (o quasi)

Bene, il lunedì è quasi finito pertanto si può dire che il peggio della settimana è passato. Ora possiamo davvero concentrarci sulle cose serie: ossia la corsa del mercoledì. I nostri trail advisors hanno lavorato duro tutto il week-end per pensare a qualcosa di ganzo anche per questa settimana. Avete presente il solito giro del Calisio, con il solito ritrovo alla baracca???? Bene, dimenticatelo. Questa volta Luis ci propone un giro quasi inedito, che solo gli spagnoli con passaporto trentino conoscono, o pochi altri intimi.

wedSi parte dal parco di Martignano, si sale a Zell di Cognola e da lì si prende il sentiero Natura che ci condurrà in cima al Calisio. Dopo una breve sosta per ammirare il panorama (non prevista dal trail advisor ma esistono per fortuna ancora le N.d.A. quindi posso aggiungerci del mio…) , si scende a Villamontagna e si torna a Martignano passando da Cognola.

Ritrovo: ore 20.15 al Parco di Martignano (si trova a destra per chi arriva da Cognola, a sinistra se arrivi da Montevaccino, dritti davanti a voi se arrivate dal centro di Martignano, insoma l’è imposibile no trovarlo)

Percorso: 12 km circa, 70% sterrato, 30% asfalto

Dislivello: 700m+

Abbigliamento obbligatorio: come sempre portatevi il frontalino!

Vi aspettiamo numerosi!! PS non dimenticate di annunciarvi così sappiamo chi aspettare!


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>