RUN – Mercoledì 16 gennaio – BIRTHDAY’S RUN

Che tu sia ricco o che tu sia povero, biondo o moro, sportivo o sedentario, non c’è niente da fare: una volta all’anno capita a tutti di compiere gli anni.

arton144647E visto che è così, tanto vale prenderla con filosofia e festeggiare. Per questo il nostro amico Guido, che è un saggio di professione, si è organizzato una corsa auto celebrativa per questa settimana.

A dire il vero, carico ancora dallo scorso mercoledì, voleva proporre un 24 km con 2500+; poi ci ha riflettuto bene e ha capito che il rischio era di uscire solo con il fedele vicino di casa Graziano, per questo ha ridotto chilometraggio e dislivello, promettendo anche un premio liquido per chi si fermerà al 3°tempo. Insomma, passano gli anni ma la generosità rimane.

Vi state domandando dove si corre? Chiaramente in casa, Guido e Graziano hanno deciso di aprire i cancelli della loro tenuta in Cimirlo.

depositphotos_60531937-stock-photo-two-birthday-party-hatsRitrovo: ore 20.15 al Passo del Cimirlo

Percorso: 14,00 km circa

Dislivello: 800mt D+

Abbigliamento obbligatorio: frontalino carico e vestiti adeguati, trombette e cappellini verranno forniti dall’organizzazione…

 


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>