#ReDelPanettone e #ReginaDelPandoro 2019 – DAY6 (non ultimo giorno!)

RUN

In ritardo ma arriviamo!

Cronaca di una giornata straordinaria … un sabato ricco di movimenti, corsi, scalate, avventure, sentieri e chi più ne ha più ne metta!!

Non si demorde mai e non è detto che l’emiro continui la sua scalata!

Partono in mille e cercano di sfondare le linee nemiche. Sabato mattina la vetta è tutta assediata, tutto in una mattina, km su km e dislivelli pazzeschi, il Duca Zanei non è disposto a mollare e non vuole darla vinta all’emiro per dei spiccioli di punti … forza Duca il panettone è vicino!!!

LucaKissFelicetti silenzioso silenzioso, opera nell’ombra e balza al 3^ posto dei men … chissà che non arrivi all’emiro da dietro le quinte… teniamolo d’occhio!

Entrano a forza nella top ten i fratelli Parolin per far sentire a tutti che aria nuova si potrebbe respirare se nel Regno ci fosse più Parolin al comando … tutto è in subbuglio!

Alessio Michelon parte per tre volte, in solitaria, in compagnia, a chiamata, ormai nulla lo ferma, il ginocchio ormai non lo ascolta più e macina km alla grande!!! Anche Re Rosko Libardi tenta la difesa dagli avversari … sarà un finale con i fuochi d’artificio!

Tutti i pronostici sono stati ribaltati … l’avevamo detto che qualcosa fumava nella bassa!

Alcuni si ritirano per deliberare facendo km in bici pur di non perdere l’allenamento invernale!

Sul fronte rosa le donne escono allo scoperto e chi tra Pergine e Tenna e chi tra Bosentino e la Vigolana, truppe pandoriane prendono d’assalto tutti i sentieri percorribili possibili non curandosi delle piante abbattute!

Maurizia occhi di gatto non demorde, si mantiene con denti e unghie attaccata alla vetta, ma entra in gioco LuciaGroff Spaccavento che dal 6^ posto balza al 2^ dando una spallata a Pau che sembra rallentare negli ultimi giorni lasciando spiraglio di luce per Spaccavento che ne approfitta su tutte.

Al terzo posto troviamo Francesca Rotaliana Perrone de Mezzocorona che passa dalla 10^ alla 3^ posizione in una sola giornata … sti cazz!!!

La Regina è colpita ai fianchi da AntonellaNoStop Scandella che in un eccezionale momento di gloria esce a tutte le ore a correre e dalla Duchessa Cinzia Zanei che zampettando lestamente macina km su km!

Ormai non si riesce più ad avere dei provvisori attendibili.

I Re Magi ormai sono in cammino e l’Epifania è alle porte, chi sarà l’ultimo a salvare l’attività?

Chi si presenterà al trono di sua Maestà Libardi e Franceschini??

Classifica al 05/01/2019:classifica-19-day6-1 classifica-19-day6-2 classifica-19-day6-3


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>