#ReDelPanettone e #ReginaDelPandoro 2019 – DAY5

RUN

Ma allora ditelo che vi piace leggerci!!!

Nonostante chi ne prenda realmente parte siano signori, cavalieri e semplici soldati, l’emiro è la figura determinante: è lui che le decide, che le predica nelle encicliche e diffonde le sue idee in classifica! Daje ragazzi forza … non è ancora finita, abbiamo tutto il sabato e tutta la domenica!!

L’emiro si tiene saldo in vetta e fa terra bruciata dietro di sè! Il dislivello fatto nella giornata di ieri al Baita Sparavei dista gli avversari e guadagna il bonus vetta per due giorni consecutivi.

TheKingOfVigolanaTrail va a farsi il bagno e cerca il relax nelle fresche acque, recupera per stupirci? Vedremo ….

Il duca Zanei non parte, digestione lenta? Mah non si sa … però non parte e resta al terzo posto. Duca cosa hai in serbo per noi?

Le donne invece … gran rebalton oggi! Saran le donne a farci sognare!!!!

Maurizia occhi di gatto in arte Sheila Tashikel non si ferma … è inarrestabile! Cammina a pranzo, cammina in pomeriggio e via via … si trova in vetta nella classifica femminile! Ma la Regina non molla l’osso è pronta a tutto e sfodera le sue migliori scarpette ed esce a correre con vigore e  ritorna in vetta … forza Regina combatti per il tuo regno!!!

Red Lipstick Pau alias Penelope Pitstop non frena anzi accelera grazie alle ferie meritate e migliora le sue prestazioni portandosi dal 5^ posto al 3^ … forza Pau non mollare, la classe è con te!

Le prime tre fan paura e le altre Pandorine stanno ferme ad osservare … occhio!! Dice il saggio “Un uomo silenzioso è un uomo saggio. Una donna silenziosa è una donna incazzata nera!” meditate gente meditate!! Le donne oggi ferme sono tante:

Lady Sassu è ferma a casa a godersi la famiglia … con sto freddo con sto vento solo il pazzo fa spavento! Saramurrat ha abbandonato la via giusta e non si fa sentire, anche lei prepara qualcosa per il fine settimana, alti fumi si vedono all’orizzonte di Caldonazzo … vedremo! Per Casadei oggi pitstop … porta il marito a fare shopping è decisa a far aumentare fin dai primi giorni dell’anno il pil italiano … spendi spendi!!!

Oggi giornata di relax un po’ per tutti ma siamo a quota 100 … la classifica si allunga!

Ancora due giorni … forza sfoderate i vostri tragitti migliori!!!

classifica-2019-day5-1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

classifica-2019-day5-2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

classifica-2019-day5-3


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>