VACANZE DI NATALE – DOPPIO APPUNTAMENTO PERCHÉ UNO ERA TROPPO POCO

2015-12-17 22.00.45_smallC’è qualcuno che aspetta le vacanze di Natale per riposare e rallentare i ritmi, noi invece…. abbiamo deciso di approfittarne e raddoppiare gli appuntamenti!! Quindi aprite le agende e segnate!

 

 

 

1° appuntamento – Sabato 22 dicembre – BRINDISI SUL CORNETTO

brindisiPer sabato 22 dicembre abbiamo rispolverato un’idea proposta qualche anno fa dai Zenta Boys e che nelle passate edizioni ha riscosso un bel po’ di entusiasmo: brindisi con pandoro e spumante in cima al Monte Cornetto. I più temerari, sintonizzando gli orologi per arrivare nello stesso momento sulla cima, potranno partire dal Sindech.

Partenza: ore 18.30 da Passo Sommo

Percorso: 7 km circa

Dislivello: circa 700+

Si cena poi tutti insieme al Sindech.

2° appuntamento – Venerdì 28 dicembre – BABBI NATALE AL CASAROTA

babbi-natale

Per venerdì 28 dicembre ritornano a grande richiesta i Babbi Natale in Casarota. L’anno scorso c’era un sacco di neve, l’anno prima nemmeno l’ombra…. Vediamo quest’anno cosa ci riserva il destino…

Partenza: ore 19.00 al Sindech.

Come sempre ognuno può gestirsi il percorso un po’ in autonomia, anticipando o ritardando la partenza a seconda del tempo che pensa di impiegare per la salita. La cena è prenotata per le ore 20.00 al Casarota.

Percorso: 2,5 km circa babbi

Dislivello: circa 500+

 

ATTENZIONE: PER ENTRAMBI GLI APPUNTAMENTI CHIEDIAMO UNA CONFERMA DELLA VOSTRA PRESENZA CON QUALCHE GIORNO DI ANTICIPO!!

Vi aspettiamo!


Commenti

VACANZE DI NATALE – DOPPIO APPUNTAMENTO PERCHÉ UNO ERA TROPPO POCO — 1 commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>