RUN – Mercoledì 19 dicembre – TRENTO URBAN TRAIL

Il prossimo mercoledì vi proponiamo un giro tutto urbano che parte e arriva al parcheggio di via Fermi (conosciuto anche come quello del Poli Regina), itinerario nato dal desiderio di andare a provare la pizza al Niky’s recentemente aperto in zona.

schermata-2018-12-15-alle-22-06-19Il percorso, già provato a novembre dello scorso anno, sale a Mesiano, poi Povo, per arrivare ai Bindesi e scendere a S.Rocco, fino a ritornare nuovamente in via Fermi.

Con la consapevolezza che le calorie ingerite durante le imminenti feste saranno molte, abbiamo optato per un giretto un po’ più lungo del solito, certi che il pensiero della pizza che ci aspetta ci aiuterà ad arrivare in fondo più velocemente.

Ritrovo: ore 20.15 al parcheggio del Poli Regina di via Fermi (attenzione orario anticipato)

Percorso: 16 km circa

Dislivello: 500m-600m+

Abbigliamento obbligatorio: il solito frontalino, i soliti vestiti invernali

Chi c’è, batta un colpo! A mercoledì!

P.S. non pensiate che i Senza Freni vadano in vacanza! Abbiamo ancora qualche simpatica idea prima della fine dell’anno che non tarderemo a svelarvi! STAY TUNED!

schermata-2018-12-15-alle-22-06-58


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>