Ciclisti: quest’inverno allenatevi con noi! parte 2a

Ragazzi, qualcuno forse non l’avrebbe detto ma… i rulli hanno stimolato l’interesse di parecchi di voi!!! Viste le richieste, si è pensato di iniziare con una prima lezione di prova, o dimostrativa, rollers-vs-trainers-1512763922come preferite.

Per esigenze logistiche, aspettiamo la fine dei mercatini di Natale locali e vi diamo appuntamento per mercoledì 12 dicembre alle ore 18.00 presso la sede dei Senza Freni a Bosentino.

Come vedete, non abbiamo sorvolato sulla  sovrapposizione con l’appuntamento RUN del mercoledì e abbiamo risolto anche quel problema. Ritrovo per i rulli ore 18.00, alle 20.00 è tutto finito e siete ancora in tempo per raggiungere il gruppo della corsa. Un permesso family e due servizi…. meglio di così……

Chi non ha (ancora) i rulli, o non si è ancora convinto di quanto potrebbero aiutarlo a migliorare il suo allenamento invernale, può venire il 12 anche solo a curiosare. Sicuramente il team RUN&BIKE risponderà a tutte le vostre domande e, poter vedere con i vostri occhi come funzionano, avrà tutto un altro effetto.

Tra il resto, ai nostri soci, BSR di Meano offre uno sconto del 15% sui rulli, di tutti i tipi e di tutti i prezzi.

Ci sembra davvero che non sia rimasto più alcun motivo per non esserci!!!

Vi aspettiamo!

 


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>