Ciclisti: quest’inverno allenatevi con noi!

Non so tu, ma io, con l’arrivo dell’inverno, a causa della riduzione delle ore diurne e del freddo, faccio molta fatica ad allenarmi costantemente con la bici.

rollers-garagePer sopperire a questa mancanza, monto la bici sui rulli e faccio questo tipo di allenamento che, per quanto se ne dica, è un ottimo modo per fare preparazione invernale. La bici fissata ai rulli infatti, ti permette allenamenti che risulterebbero quasi impossibili in condizioni su strada. Inutile negare però quanto, a volte, può essere noioso allenarsi in questo modo, anche preferendo la qualità alla quantità. Da soli e, il più della volte, chiusi in garage, il tempo non passa mai.

Ed è  qui che entrano in gioco i SENZA FRENI!!! Stiamo infatti organizzando quello di cui noi ciclisti abbiamo bisogno per far passare l’inverno: un allenamento su rulli in compagnia.

rollers-vs-trainers-1512763922

Il giorno individuato sarebbe il mercoledì, orario serale, in palestra a Bosentino. Prima di iniziare avremmo bisogno di  capire chi sarebbe intenzionato a partecipare, per sapere se è necessario chiedere la palestra, oppure se è sufficiente la nostra sede.

Dai che ci divertiamo!!! Scrivete ed iscrivetevi!!!!

Giancarlo e il team Bike&Run


Commenti

Ciclisti: quest’inverno allenatevi con noi! — 4 commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>