RUN – Mercoledì 17 ottobre – PERGINE

Prima di tutto speriamo che vi siate gustati la suspense, abbiamo pensato che svelare il programma troppo presto rovini un po’ il gusto, oltre che così evitiamo che a qualcuno salti in mente di andare a provare il percorso solo per fare un figurone e stare in testa al gruppo tutto il tempo.

Chi di voi si ricorda quel giro dello scorso maggio nel Perginese?

061016urbantrailQuando tanto per cambiare si era partiti con la pioggia, proprio quella sera in cui qualcuno di noi insisteva per un gelato al posto della corsa, ( ma nemmeno ad offrirvelo vi facevate convincere…), quando sui sassi bagnati si saliva di 30 cm e si scendeva di 60??

Ecco: LI’ VI PORTIAMO!!! Pergine – Vignola – Falesina (nella foto, per chi non l’avesse riconosciuta,  veduta notturna della città di Pergine).

Le previsioni dicono: “precipitazioni assenti” e noi abbiamo pensato di andare a provare il percorso con il terreno asciutto, così, tanto per creare un diversivo.

Ritrovo: ore 20.30 alla Vecchia Pergine

Percorso: 12,00 km circa – sterrato

Dislivello: 700mt D+  (quasi tutti nei primi 4 km)

Abbigliamento obbligatorio: frontalino carico

I soliti messaggi di fumo per comunicare la vostra presenza vanno benissimo!

 


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>