NEWS DAL DIRETTIVO

19 ottobre 2018

Prima assemblea del nuovo direttivo e tanti punti toccati:

  • Adempimenti amministrativi: Viola e Lorena hanno fatto tutti gli adempimenti fiscali e amministrativi per l’aggiornamento del nuovo presidente.
  • Nuove divise sportive: saranno proposte nuove divise per bike e run. Maggiori dettagli ad accordi presi. Giuliano Perazzoli è il referente.
  • Sistemazione del sito: l’Istituto Artigianelli, tramite Silvia, sta provvedendo a rifare il sito, dovremo portare pazienza perché il lavoro sarà concluso a giugno ma siamo sicuri che diverrà un ottimo lavoro. Intanto comunque saranno aggiornate tutte le sezioni obsolete da parte di Lorena e Matteo.
  • Tesseramento 2019: l’importo delle quote per l’anno 2019 rimarrà invariato. Si stabilisce che la tessera sociale costerà, come gli anni passati 20 euro a cui vanno aggiunti 39 euro per l’assicurazione bici e 10 euro per l’assicurazione atletica.

Sarà già possibile effettuare il rinnovamento e le nuove iscrizioni. Silvia è la referente per tutta la procedura. Si è anche apportato aggiornamento alla Gestione dei dati privacy.

  • Richiesta contributi 2019: in vista della prossima scadenza del 31/10 relativa alla presentazione delle domande di contributo in Provincia per gli eventi organizzati, si ripeterà la richiesta per la Vigolana Skyrace 2019.
  • Castagnata 2019: si ripropone la castagnata per incontrarci e fare due chiacchiere insieme. 27/10/2018 ore 15.30 presso la sala civica in Valsorda. Si farà una tombola e tanti premi verranno distribuiti. Si chiede di iscriversi anche tramite il sito per meglio organizzare le quantità.
  • Nuove proposte di uscita di gruppo:

-          “WiRun Trento” 25/11/2018 (Trento): gara non competitiva a sfondo solidale “No alla violenza sulle donne”. Si aprono le iscrizioni.

wirun

-          “Otzi Alpin Marathon” 27/04/2019 (Naturno): maratona di 42Km divisa in tre discipline (bike–run–alpin). Dettagli più avanti.

otzi

  • Nuove serate formative: a gennaio partirà un nuovo corso in palestra per preparaci alla nuova stagione. Si cercherà un collaboratore per poter svolgere queste attività. Si proporranno anche delle serata informativi allo scopo di dare sempre degli spunti interessanti a tutti gli atleti soci della nostra associazione.

Prossima serata d’incontro: 09/11/2018 ore 20.45


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>