RUN – mercoledì 26 settembre – MATTARELLO – MALGA BUE

Questa settimana ci prendiamo per tempo perché, per motivi organizzativi, ci serve già sapere chi verrà a correre con noi mercoledì.

Il motivo è semplice: questa volta niente percorsi ad anello, ma partenza ed arrivo in località diverse con tanto di pulmino per il ritorno

rickshaw-2158447_1920L’idea è quella di seguire gran parte del sentiero che porta ai Paludei (passando da Forte Fornas, Verzer, Malga Bue).

Destinazione Malga Bue (dove appunto un pulmino senza conducente ivi parcheggiato ci aspetterà). I più allenati, con ancora qualche “capetta” nelle gambe, potranno proseguire verso i Paludei fino a quando ne avranno, per poi ritornare a Malga Bue.

Si parte da Mattarello Chiesa (lato nord, dove c’è la fontana). Potete usare il parcheggio al campo da calcio, o in alternativa un po’ più sopra, dove c’è la palestra.

Il servizio taxi è organizzato in ambo le direzioni, quindi per riassumere:

1° ritrovo: per chi parte dall’Altopiano ora di partenza alle 19.50 a Malga Bue

ci dirigeremo poi con le macchine necessarie al

2° ritrovo: ora di partenza alle 20.15 in punto,  lato nord Chiesa Mattarello  (anticipiamo un po’ altrimenti ne va del nostro terzo tempo)

Percorso: 11 km da Mattarello a Malga Bue

Dislivello: 900mt

Abbigliamento obbligatorio: frontalino

SAT XX Trofeo_2018.indd
Vi preghiamo di darci conferma entro lunedì 24 , non preoccupatevi, i gravi impedimenti dell’ultimo minuto sono ammessi e giustificati.

 


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>