DOMENICA 11 SETTEMBRE GITA IN VAL VENEGIA

Trattandosi di itinerario molto facile e con pochissimo dislivello, questa passeggiata è rivolta anche alle famiglie. La partenza è fissata alle ore 7,00 dal piazzale dei VVFF di Vigolo con mezzi propri (se raggiungiamo i 25 partecipanti prendiamo un pulmann)! e percorrendo la Val Floriana ci porteremo a Predazzo per poi dirigerci verso il passo Valles. Parcheggio presso la Malga Venegia (m1778). Da qui un gruppo con passo turistico raggiunge Malga Venegiota (m 1830) Km 3,2 con un panorama mozza fiato su tutte le Pale di San Martino, mentre un secondo gruppo con passo decisamente più veloce (per no dir de corsa) passa da Malga Venegiota, raggiunge Passo del Mulaz (m 2619) e punta diritto verso la cima del Monte Mulaz m2906. Di questo gruppo chi vuole evitare la cima può aspettare al Rifugio Volpi m 2571. la discesa segue l’itinerario della salita e pranzo tutti assieme presso Malga Venegiota. Possibilità di pranzare presso malga o pranzo al sacco sui splendidi prati.

La gita è autogestita, nel senso che ognuno sceglie con quale gruppo partire, in base al proprio allenamento. Non è una gara, ma lo scopo principale è di pranzare tutti assieme.

Per ulteriori info contattatemi al 3491598458 perché in questo periodo non dispongo di internet.

Ciao a domenica

ATTENZIONE

Se riusciamo a raggiungere i 25 partecipanti (adulti) si pensava di prendere un pullman. Per permetterci di prenotare il servizio vi chiediamo entro giovedi 8 di comunicarci la vostra presenza.

Il costo è di 10 € gli adulti e gratis i bambini sotto ai 12 anni.
Iscrivetevi In fretta. CIAO CIAO


Commenti

DOMENICA 11 SETTEMBRE GITA IN VAL VENEGIA — 1 commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>